Vacanze felici

Poter fare tutto, ma non dover fare niente. Qui le giornate possono essere vissute intensamente o nel dolce far niente. Chi vuole essere attivo nella nostra regione ha a disposizione una moltitudine di opportunità di svago.

Vacanza in famiglia

La passeggiata in famiglia su sentieri adatti anche per passeggini fa contenti i nostri ospiti più piccoli.

Ogni estate si svolge il programma per bambini "Le avventure degli Elfi" per bambini tra i 6 ed i 12 anni.
Da lunedì a venerdì le emozioni sono assicurate: giochi nel castello, avventure nel maso, rafting, l'ora dei fantasmi, caccia al tesoro nel bosco - qui, ogni desiderio verrà certamente accontentato.

Una visita del Family Park sul Klausberg garantisce grande divertimento a tutta la famiglia.
È comodamente raggiungibile a piedi, in mountain bike o con la cabinovia K-Express da Cadipietra.
Vi aspettano le seguenti attrazioni:

- Percorso equilibrio con 6 slackline di varie altezze e lunghezze, un impianto suddiviso in 6 parti per arrampicarsi, districarsi e mantenere l'equilibrio, un grande bosco per l'arrampicata con altalena a cesto ed una teleferica lunga 30 m
- Dinoland con 10 dinosauri a grandezza naturale
- Parco Acquatico con rivoli, ponti, ruscelli, chiuse, spiagge di sabbia con vasche di fango, spruzzi d'acqua, pompe, vasche Kneipp e il laghetto Klausi
- Parco Avventura Enzwaldile con sette percorsi che presentano diverse sfide e gradi di difficoltà

Un attrazione speciale sul Klausberg é sicuramente il "Klausberg Flitzer", le montagne russe alpine più lunghe e spettacolari d'Italia.
Con una lunghezza di 1800 m, 50% di pendenza, numerosi jumps e spettacolari curve questa pista da slittino e bob entusiasma grandi e piccini.

Il Tamarix Family Park assicura il massimo del divertimento invernale per tutta la famiglia.
Non importa se sul bob, su piatti da neve o praticando snowtubing – qui i bambini possono cimentarsi con attrezzi insoliti, ma anche muovere i primi passi con gli sci o lo snowboard.
Chi vuole divertirsi anche di sera e scendere lungo la pista illuminata lo può fare su prenotazione.